domenica 18 marzo 2012

L'MDA, A LIVORNO PER LA KERMESSE DI' APERTURA A SQUADRE 2012



Oggi, al primo evento sportivo in programma nel circuito PI - LI, buona partecipazione di squadre in rappresentanza di tante società sportive. Anche l'MDA era presente con più squadre. Le incerte condizioni meteorologiche forse hanno penalizzato la partecipazione. La mattinata si è mantenuta con cielo coperto e qualche volta ha fatto capolino un pallido sole, temperatura gradevole e quasi assenza divento. 
Questa kermesse a squadre, un po' atipica perché non viene preso il tempo di percorrenza, si rifà allo spirito delle cicloturistiche che non premiano la competizione, ma promuovono la partecipazione e l'amicizia attraverso lo sport. L'MDA ha presentato alla partenza la prima squadra alle  09.45, squadra composta da: Presidente onorario Giancarlo PARRA, LUCA, MASSIMO, SIMONE, ALFIO, STEFANO, MONICA, TATIANA, SABINA. E' stata una prova gradevole che ci ha visto impegnati a mantenere un ritmo adeguato alle condizioni fisiche attuali dei partecipanti. Insomma un momento di vera amicizia attraverso lo sport ciclismo che ci accomuna.
Il prossimo appuntamento darà inizio al circuito vero e proprio "PI-LI" con manifestazioni che prevedono tre percorsi, corto, medio e lungo e ogni cicloturista avrà la possibilità di scegliere il percorso  più adatto alle sue possibilità.
Grazie a tutti per la partecipazione, in particolare alla società ciclistica MDA che ha voluto farsi carico della quota d'iscrizione di ciascuno di noi. Grazie Giuliano, a te e a tutto il Consiglio Direttivo che operate costantemente nell'interesse di noi tesserati.

Alfio PELLEGRIN

Nessun commento:

Posta un commento