domenica 4 marzo 2012
Gran Premio Ciclistico Madonna Dell'Acqua 11° Memorial "Tiziano Pardini"
Gara aperta a tutti gli enti di promozione sportiva, incluse categorie femminili.
La società sportiva ciclistica MDA ha aperto la stagione sportiva 2012 organizzando una gara ciclistica riservata agli amatori.
Giornata fresca, cielo inizialmente coperto e vento quasi calmo. Queste le condizioni meteo che hanno trovato questa mattina i circa cento partecipanti. Le strade asciutte e in buone condizioni, l'ottima organizzazione, la presenza di numerose staffette, che hanno preceduto e seguito i due gruppi di amatori lungo tutto il percorso, hanno reso la gara gradevole e sicura.
La premiazione finale, ricca di premi ai singoli vincitori e ai primi cinque di ogni categoria, ha messo ulteriormente in risalto il notevole sforzo tecnico ed amministrativo che la società ha sostenuto, senza risparmiarsi, per mantenere l'11° Memorial "Tiziano Pardini" agli standard abituali.
Al Presidente Giuliano CHERICONI, al suo staff di collaboratori, agli sponsor, a tutti coloro che per passione del ciclismo hanno prestato la loro collaborazione a titolo gratuito, va il ringraziamento di tutti i partecipanti per avere avuto l'opportunità di effettuare una gara in serenità e sicurezza.
Alfio Pellegrin
cicloturista MDA
LE FOTO DEL GRAN PREMIO "MEMORIAL TIZIANO PARDINI" SONO IN FOTO GALLERY
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento