domenica 26 febbraio 2012

Cronaca di domenica 26 febbraio 2012


RIPRESA DELL'ATTIVITA' CICLISTICA AMATORIALE DELL'MDA


Per alcuni cicloturisti dell'MDA il 2012 è incominciato con qualche problema di tempo e salute. 
Oggi abbiamo iniziato un percorso di ricomposizione del gruppo e da domani programmeremo anche qualche uscita pomeridiana infrasettimanale per offrire ai tesserati, che per ragione di lavoro o altri impegni non riescono a seguire gli allenamenti già pianificati dall'MDA il martedì, giovedì, sabato e domenica, la possibilità di ritrovarsi e allenarsi assieme.
Giornata con cielo coperto, temperatura mite e quasi assenza di vento. Fin dalla partenza andatura agile e cambi regolari. Ascesa del Balbano sempre agili e poi discesa e successiva ascesa del Pitoro dove qualcuno ha dato sfoggio della gamba. Comunque, raggiunta la cima, breve sosta e poi ritorno ad andatura, sempre agile, ma un po' più allegra.
Una cinquantina di Km che, per il rientro dopo la sosta, sono stati sufficienti a farci ritrovare armonia e gioia di pedalare in gruppo.
Grazie per la piacevole condivisione di questa nostra bellissima passione per la bici, spero che nelle prossime uscite il tempo sia sempre più bello e la temperatura gradevole ma soprattutto di essere sempre più numerosi, allegri e desiderosi di incontrarci per pedalare assieme.


alfio pellegrin
cicloamatore MDA 

Nessun commento:

Posta un commento